È la perfetta combinazione di 2 grandi tecniche di massaggio, il linfodrenaggio (che agisce sulla superficie con manovre leggere ed effetto drenante) e il massaggio circolatorio (raggiunge la circolazione sanguigna venosa per facilitare lo smaltimento delle scorie).
Agisce efficacemente sugli inestetismi dovuti ad un microcircolo veno-linfatico rallentato. Il ristagno di liquidi interstiziali, o ritenzione idrica, conseguenza di un evidente problema circolatorio, porta spesso ad una diminuzione degli scambi cellulari e quindi ad una mancanza di nutrizione e di ossigeno nei tessuti, con conseguente accumulo di tossine, vere responsabili degli inestetismi come:
– PEFS (cellulite)
– Inestetici cuscinetti della zona trocanterica e della culotte de Cheval
– Capillari evidente e problemi venosi importanti, come vene varicose e linfedema.
E’ indicato:
– Per persone in fase di dimagrimento(per la sua efficacia sulla stimolazione e tonificazione dei tessuti)
– Per la sua delicatezza ed efficacia è particolarmente indicato per chi soffre di fragilità capillare, cellulite, edema, gonfiore addominale, colite e stipsi
– È consigliato per la donna in gravidanza poiché si compone anche di manualità lente e di pressioni piuma
– Si rivela inoltre eccellente nella stasi circolatoria dovuta a traumi (contusioni, distorsioni).
Durata speciale: 60 minuti – Prezzo: 50€
(Include kit di cortesia massaggio monouso: slip e copriseno monouso, ciabattine, lenzuolino di carta monouso. Non include la doccia. Doccia 5€ e include accappatoio, cuffia e saponi oltre il sopracitato kit).